IL GIARDINO DEGLI ANÈLITI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo della rappresentazione scenica, di venti poesie, tratte dalla raccolta poetica “ACCENTI DI EMOZIONI” di Sonsierey Kimimela, nome d’arte di Donatella Grossi.

Miglior titolo non era dato trovare per questo spettacolo: la magia che la lettura di queste poesie ci porta a vivere, ci catapulta in un mondo fascinoso creato di sentimenti ed emozioni; tutte quelle emozioni che il nostro subconscio vorrebbe restituirci.

L’ebrezza dell’amore, la voglia eterea di carezze, il profumare degli umori, delle tenerezze, i sogni, i desideri, gli appetiti, le golosità, insomma tutta questa Babilonia di emozioni che si rincorrono, si rintrecciano, si perdono per poi riaffiorare, generano un meraviglioso giardino di "accenti di emozioni".

Fare la regia di questa lettura scenica non è stato difficile: tutto era detto, tutto era fatto.

È bastato seguire il profumo delle parole e delle immagini che si susseguivano l’un l’altra come cavalle brade portate dal vento, et le voila les jeux son faits.

O voi astanti che vi accingete alla visione di codesta piccola piece vi prego, non pensate, non ragionate ma lasciatevi semplicemente trasportate dalle emozioni, quali esse siano. Cavalcate con esse l’armoniosità delle parole e le sensazioni che la vostra epidermide vi trasmetterà. Ascoltate col cuore, guardate con la mente i profumi che scaturiscono dagli intrecci emozionali che le dolci forti frasi trasportano con se. Vi accorgerete alla fine che state guardando dentro la vostra anima, dentro voi stessi.

                                                                                                                                

                                                                                                                                                                                                           Mauro Benedetti

 

Gli interpreti:                                                                           

 

Mauro Benedetti - Cristina Capitani - Eleonora Scrignoli - Lorenzo Spisni

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now